SMILING

Un piacere o un dovere?

Molte persone considerano il lavarsi i denti un semplice, fastidioso dovere. Finché non scoprono i prodotti CURAPROX per l'igiene orale.

Altri strumenti utili - Molte persone considerano il lavarsi i denti un semplice, fastidioso dovere. Finché non scoprono i prodotti CURAPROX per l'igiene orale.

Una volta imparato, non lo si dimentica più: lavare i denti è importante. Mattino e sera. Davanti e dietro. All'interno e all'esterno. Lo spazzolino va cambiato ogni tre mesi. La maggior parte della gente lava i denti come se fosse una routine, con un senso del dovere – e con disciplina.

ASiamo onesti: lavare i denti è veramente un piacere?

La gente tende ad avere sentimenti ben diversi dal piacere: da bambini i genitori dovevano insistere energicamente per farci lavare i denti. E anche il topolino che ritirava i denti caduti non faceva altro che richiamarci al nostro dovere. Mentre la clessidra o il contaminuti erano spietati sorveglianti della durata della tortura. È per questo motivo che gli adulti spesso considerano la pulizia dei denti una noiosa necessità. Ma è divertente? – No, non si può dire che lo spazzolino da denti sia divertente, o forse invece sì?

Altri strumenti utili - Una nuova definizione dell'igiene orale

Una nuova definizione dell'igiene orale

CURAPROX, l'esperto svizzero di igiene orale e di prevenzione dentale individuale, ha iniziato a ridefinire il modo in cui ci si dedica all'igiene orale.

Qualsiasi azienda che voglia fare del lavaggio dei denti un'esperienza divertente deve ripensare alcuni aspetti e scegliere un approccio notevolmente diverso: deve sviluppare prodotti per l'igiene orale che puliscono bene, senza simultaneamente ferire la bocca. Assicurare prodotti che siano efficaci, ma non nocivi per la salute, al massimo livello tecnico, ma restando simultaneamente facili da usare. Ausili che non solo lascino un senso di freschezza, ma anche la certezza di avere scelto le misure giuste per la salute e il benessere personale.

Altri strumenti utili - Risultanti incoraggianti

Risultanti incoraggianti

Siamo franchi: non c'è una motivazione migliore dei risultati incoraggianti. Si prova gioia maggiore con un lavoro che è facile da fare e garantisce un successo istantaneo? Come quando un dentista vi dice: "Sono veramente impressionato: denti perfettamente puliti!".

In collaborazione con docenti e ricercatori, CURAPROX ha sviluppato una gamma di prodotti di alta qualità per l'igiene orale, che sono più delicati e più efficienti e garantiscono maggiori benefici alla vostra salute.

Scopritelo voi stessi: lavate i denti con uno spazzolino CS 5460 ultra soft Provate uno spazzolino interdentale CPS prime – efficace e così facile da usare.

xs
sm
md
lg