Grande CURAPROX
calendario dell'avvento

I tuoi dati

* La partecipazione al gioco a premi è limitata a persone residenti in Svizzera.

Grand Prize

Estrazione finale

Il premio finale verrà estratto a sorte fra tutti i partecipanti, al termine della durata del gioco a premi, il 24.12.2018. Aumenta le tue chance e partecipa ogni giorno al gioco a premi.

Mille grazie per la tua partecipazione!

Il vincitore verrà designato secondo un principio di selezione casuale e contattato tramite l'indirizzo e-mail indicato. Terremo le dita incrociate per te, affinché tu possa essere il vincitore!

Thank you

Raccomanda anche ad altri il nostro calendario dell'Avvento CURAPROX!

Something went wrong...

Please try again.

Condizioni di partecipazione

La partecipazione all’estrazione a sorte dei premi del concorso Calendario dell’Avvento Curaprox avviene con la registrazione tramite l’apposito modulo. La registrazione ha luogo tramite un indirizzo e-mail valido. Hanno diritto a partecipare tutte le persone in possesso di un indirizzo postale svizzero valido. Il vincitori dei premi giornalieri saranno selezionati tra le registrazioni del rispettivo giorno. Il premio finale complessivo verrà estratto a sorte fra tutti i partecipanti al termine della durata del concorso (1.12.-24.12.). I vincitori saranno designati secondo un principio di selezione casuale il giorno feriale successivo e contattati attraverso l’indirizzo e-mail indicato.

La Curaden AG è autorizzata ad escludere dal gioco a premi singoli partecipanti, in presenza di giustificati motivi, come ad es. violazione delle condizioni di partecipazione, condizionamento del concorso, manipolazione, ecc. Non verrà intrattenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. Non è possibile rivendicare un diritto al trasferimento, al pagamento o alla permuta delle vincite. Vale esclusivamente il diritto svizzero.

Protezione dei dati

Dati personali (incl. indirizzi e-mail, nomi, indirizzi, ecc.) dei partecipanti non vengono trasmessi a terzi e neppure ceduti a questi per l’ulteriore utilizzo. Un’eccezione in tal senso rappresenta il caso di vincita, per il quale il partecipante concede alla Curaden AG l’esplicita autorizzazione alla pubblicazione dei suoi dati secondo il seguente modello: nome, iniziale del cognome e luogo di residenza (ad es. «Peter M., Zurigo»). Le partecipanti e i partecipanti possono richiedere in ogni momento la cancellazione dei dati memorizzati in relazione al concorso a premi tramite comunicazione scritta alla Curaden AG.

xs
sm
md
lg