Manutenzione delle dentiere CURAPROX

Manutenzione delle dentiere

Manutenzione delle dentiere CURAPROX

È vero che le sostanze chimiche distruggono i batteri, però attaccano anche il materiale delle dentiere, producendo micro-incrinature, nelle quali si insediano i germi. Con il sistema BDC invece è diverso, perché è a base di acido citrico: rimuove i batteri e si prende cura in modo naturale della vostra dentiera.

Pulizia naturale delle dentiere.

La manutenzione delle protesi dentarie è importante per conservare l'igiene orale, la salute e la qualità di vita. Il sistema CURAPROX Biological Denture Care BDC offre vantaggi decisivi. Ha una base naturale: l'acido citrico. Le soluzioni utilizzate per la pulizia giornaliera e settimanale offrono una delicatezza naturale – le dentiere restano sempre come nuove. Facile da usare: la combinazione di agenti detergenti naturali con lo spazzolino brevettato per dentiere fanno la vera differenza in termini di sensazione di freschezza e comfort d'uso. Nessuna colorazione: le dentiere non vengono candeggiate, non si scheggiano facilmente e non diventano fragili, come invece spesso accade con i normali detergenti per dentiere. Il bianco resta bianco e il rosa resta rosa.

Altri strumenti utili - BDC – un sistema di prima categoria per dentiere di prima categoria

BDC – un sistema di prima categoria per dentiere di prima categoria

Soluzioni detergenti, spazzolini e vaschette portaprotesi del kit CURAPROX BDC –Biological Denture Care sono concepiti per la compatibilità. Questo sistema di igiene orale rende facile garantire una cura di prima categoria alle dentiere di prima categoria. Infatti, le dentiere richiedono esattamente le stesse cure dei denti originali. Vanno pulite quotidianamente e disinfettate settimanalmente – e bocca e gengive resteranno pulite, sane e bene irrorate di sangue.

Altri strumenti utili - Una manutenzione naturale mantiene le dentiere come nuove

Una manutenzione naturale mantiene le dentiere come nuove

I prodotti CURAPROX BDC garantiscono dentiere pulite in modo naturale e senza sostanze chimiche. Gli usuali detergenti per dentiere utilizzano l'ossigeno per la disinfezione e attaccano la plastica della protesi, rendendola porosa e facilitando la penetrazione di tossine batteriche e spore fungine. Invece CURAPROX BDC utilizza il potere detergente naturale dell'acido citrico per rimuovere affidabilmente la dannosa placca, ma trattando con la massima delicatezza la plastica della protesi. Le dentiere sembrano nuove per lunghi anni.

Altri strumenti utili - La vostra dentiera fa parte di voi

La vostra dentiera fa parte di voi

Indipendentemente dal tempo necessario per abituarcisi: le dentiere sono un elemento positivo per la vostra salute – e il vostro personale benessere. Le dentiere vi fanno apparire più giovani. Diventate nuovamente sicuri quando siete con gli altri; masticare e parlare diventa più semplice.

Altri strumenti utili - È importante curare l'igiene della bocca e della dentiera

È importante curare l'igiene della bocca e della dentiera

Se la dentiera non viene pulita bene, le gengive si possono infiammare, perché gli eventuali residui di cibo provocano poi una gengivite e se non sono rimossi causano anche una parodontite o un'altra malattia delle gengive. Pulendo la dentiera quotidianamente e immergendola una volta alla settimana in un prodotto CURAPROX BDC si mantiene invece un ambiente sano in bocca. La dentiera non diventa fragile. E sembrerà nuova per lunghi anni.

Altri strumenti utili - Non si tratta solo di essere pulita e apparire come nuova

Non si tratta solo di essere pulita e apparire come nuova

Con il loro uso quotidiano e settimanale, i prodotti CURAPROX BDC vi aiutano a prendervi cura della vostra dentiera e a rimuovere in modo sicuro tutti i depositi, senza attaccare la vostra protesi di alta qualità.

Altri strumenti utili - Prevenire le pericolose micro-incrinature

Prevenire le pericolose micro-incrinature

CURAPROX BDC sfrutta il naturale potere detergente dell'acido citrico. Questo comporta vantaggi sia estetici che igienici: l'acido citrico previene la formazione di micro-incrinature nelle dentiere. Tali micro-incrinature costituiscono un rischio per la salute – sono causate dai normali detergenti in commercio, che si basano sull'aggressività dell'ossigeno. Nelle micro-incrinature possono penetrare tossine nocive o funghi, il che rende la dentiera antigienica e le conferisce un aspetto poco piacevole. Invece con CURAPROX BDC non si forma nessuna micro-incrinatura e la dentiera appare come nuova anche dopo anni

Altri strumenti utili - Pulizia e stimolazione delle gengive

Pulizia e stimolazione delle gengive

Il CS 5460 ultra soft combatte le tossine batteriche che si depositano sulle gengive sotto alla dentiera. Con le sue 5'460 setole ultra fini, o filamenti – come vengono chiamate – lo spazzolino CS 5460 offre una superficie molto fitta che pulisce con delicatezza. Inoltre stimola particolarmente bene le gengive per una buona irrorazione sanguigna.

xs
sm
md
lg