TEMI

La cura della dentiera garantisce la qualità di vita

Anche se i detergenti per dentiere a base di ossigeno sono efficaci, un effetto indesiderato è che intaccano le costose protesi. Invece l'acido citrico naturale ne conserva il valore con la medesima efficacia – mantenendovi anche in buona s

Altri strumenti utili - Anche se i detergenti per dentiere a base di ossigeno sono efficaci, un effetto indesiderato è che intaccano le costose protesi. Invece l'acido citrico naturale ne conserva il valore con la medesima efficacia – mantenendovi anche in buona s

Come nel caso dei denti naturali, le sostanze dannose della placca si accumulano anche sulle protesi, dove possono provocare infiammazioni. Sotto la protesi si accumulano tossine batteriche, che spesso causano un'infiammazione cronica. L'infiammazione provoca uno stress del sistema immunitario e delle difese del corpo e ancora peggio: può favorire un ictus o un attacco cardiaco o anche l'insorgere di un cancro.

Altri strumenti utili - Evitare gli attacchi alla protesi

Evitare gli attacchi alla protesi

Per la salute e il comfort la pulizia della protesi è della massima importanza, dato che copre un'ampia superficie della mucosa orale.

Il problema è però che gli usuali detergenti per dentiere utilizzano l'azione aggressiva dell'ossigeno per rimuovere la placca, ma simultaneamente intaccano la protesi. La conseguenza è che sulla dentiera si formano micro-incrinature. Tossine e funghi possono accumularsi nelle fini incrinature, causando problemi di salute e conferendo rapidamente alla protesi un aspetto sgradevole.

Altri strumenti utili - Cura naturale con il potere del limone

Cura naturale con il potere del limone

I detergenti per dentiere basati sulla potente azione dell'acido citrico naturale non provocano nessun problema di salute né effetti antiestetici. L'acido citrico scioglie le tossine e i funghi che si formano quotidianamente sulla protesi e rimuove efficacemente e definitivamente la placca. Inoltre: l'acido citrico previene anche la formazione di micro-incrinature nella protesi, come quelle causate dalle pastiglie detergenti a base di ossigeno. Questo protegge la protesi – e la vostra salute.

Con un trattamento naturale le dentiere di alta qualità conservano il loro aspetto per anni.

xs
sm
md
lg