Tutta la gamma
Altri strumenti utili

CTC 201 e 202 nettalingua
Con un nettalingua CTC si ottengono risultati stupefacenti contro l'alitosi. La sua forma anatomicamente corretta riduce i possibili conati di vomito e il suo effetto si nota con la vista e con l'odorato. Un successo fin dalla prima volta che lo usate. CTC 201: un raschietto; CTC 202: due raschietti; CTC 203: Confezione doppia 201 + 202

Questo box funzionale ed elegante per uso a casa o in viaggio contiene un manico ergonomico di plastica UHS 451 mini click, , cera trasparente e tre spazzolini (CPS 07, 14, 18). Gli spazzolini possono essere rimpiazzati separatamente.

Cera ortodontica
Cera trasparente e di gusto neutro in un pratico astuccio, aderisce bene agli attacchi degli apparecchi ortodontici fissi e protegge la mucosa orale dalle ferite e dall'abrasione.

Ortho Kit
Gli apparecchi ortodontici rendono l'igiene orale notevolmente più difficile. Questo kit offre tutto il necessario per garantire una buona igiene orale.
- image
- image

Implant Kit
Il kit per prendervi cura del vostro impianto. Un impianto è come un dente naturale, che ha bisogno di un'accurata igiene orale – per avere gengive sane e garantire la lunga durata dell'impianto.

PCA 223 pastiglie rivelaplacca
Queste pastiglie rivelano la placca presente in bocca, indicando chiaramente dove bisogna spazzolare ancora.
Dopo aver masticato una pastiglia per circa 30 secondi la vecchia placca diventa blu e quella di nuova formazione, rossa. Esente da eritrosina (E127).

PCA 260 soluzione rivelaplacca
Soluzione rivelaplacca per uso professionale. Fa diventare blu la vecchia placca e rossa quella di nuova formazione. Esente da eritrosina (E127).
- image

TS 261 travel set
Ideale quando si è in viaggio. Comprende uno spazzolino da viaggio CUREN® super soft con 2'720 filamenti di CUREN® (diametro 0.12 mm), miniconfezione di gel dentifricio CURASEPT ADS® 705 con lo 0.05% di fluoruro e lo 0.05% di clorexidina (5 ml) come pure uno stuzzicadenti antitartaro TP 945.

Altri strumenti utili
Altri strumenti utili
Per esempio, qualcosa di banale come un nettalingua può garantire che l'inizio di una conversazione continui con un sorriso.
A volte ci vuole qualcosa in più
Questi piccoli aiutanti non sono certo essenziali, ma spesso sono indispensabili. Migliorano l'igiene orale, sono motivanti e possono essere preziosi dopo un incidente dentario: i nettalingua CTC aiutano a combattere l'alitosi. Le pastiglie rivelaplacca PCA 223 indicano dove bisogna ancora pulire. Lo specchietto dentistico UHS 616 offre un aiuto addizionale per controllare le zone che non si possono vedere con uno specchio a muro. Il set da viaggio facilita l'igiene orale quando si è fuori casa.

Raschiate semplicemente via l'alitosi
L'alito cattivo può essere dovuto ai batteri depositatisi sulla lingua, nei solchi della lingua o negli spazi interdentali. Con il nettalingua CTC si ottengono risultati stupefacenti. La sua forma anatomicamente corretta riduce i possibili conati di vomito e il suo effetto si nota con la vista e con l'odorato. Un successo fin dalla prima volta che lo usate.

Le pastiglie che rivelano la placca
Le pastiglie rivelaplacca CURAPROX sono preziose aiutanti di successo garantito. Rivelano la placca presente in bocca, indicando chiaramente dove bisogna spazzolare ancora. Un ulteriore effetto: rendere visibile la placca è motivante: il premio migliore è vedere come la placca scompare.
- Sistema bicolore: la placca vecchia e strutturata appare blu, mentre la placca di nuova formazione diventa rossa
- Esente da eritrosina (E127)
- Piacevole gusto di frutta

Uso
Masticare una pastiglia rivelaplacca per circa 30 secondi. La pastiglia fa diventare blu la vecchia placca strutturata e rossa quella di nuova formazione. Pure disponibile in forma di soluzione – il liquido rivelaplacca PCA 260 – per l'uso professionale. Esente da eritrosina (E127).

Igiene orale anche fuori casa
Un set da viaggio TS 261 è l'ideale quando si è fuori casa e trova posto nella tasca di ogni camicia, camicetta o calzone. CURASEPT ADS® 705 gel dentifricio (5 ml) non contiene solo lo 0.05% di fluoruro, ma anche lo 0.05% di clorexidina. La clorexidina ha un effetto antibatterico e previene anche la placca – una soluzione perfetta quando l'igiene orale diventa difficile, perché si è in viaggio.
- CURAPROX "super soft" dentifricio da viaggio
- CURASEPT ADS® 705 gel dentifricio (5 ml)
- CURAPROX TP 945 stuzzicadenti antitartaro

Una soluzione completa, perfetta come "starter kit" per prendersi cura di un nuovo impianto.
Le gengive sono molto sensibili dopo un intervento di chirurgia dentale. CURAPROX offre gli strumenti adatti per mantenere denti e impianti puliti e sani e aiutare le gengive a riprendersi. Per restare a lungo soddisfatti del vostro impianto, consigliamo questo kit per impianti. È importante che adattiate la vostra igiene orale alle esigenze del vostro nuovo impianto.

Pulire denti e apparecchi con ottimi risultati e divertendosi
Gli apparecchi ortodontici rendono l'igiene orale notevolmente più difficile. Nelle numerose piccole fenditure e nelle parti inaccessibili degli apparecchi si accumula la pericolosa placca. Resti di cibo e placca si impigliano negli attacchi e nei fili metallici esattamente come su e fra i denti. Questo kit offre tutto il necessario per garantire una buona igiene orale.
- Cure sistematiche: spazzolino da denti, spazzolino a ciuffo singolo, spazzolini interdentali e filo interdentale
- Semplice ed efficace: l'ortho kit contiene tutto il necessario
- Un dettaglio pratico: c'è anche un set da tasca per quando si è in viaggio

Ortho wax
L'ortho wax è confezionata in una pratica scatoletta, trasparente e insapore. Aderisce bene agli attacchi e agli apparecchi e protegge le gengive da ferite e abrasioni.